La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Christian Mossino si ricandida alla guida della Figc piemontese

Per la provincia di Cuneo in squadra Enrico Giacca, Giuseppe Chiavassa, Davide Amenta e Gianluca Costa

La Guida - Christian Mossino si ricandida alla guida della Figc piemontese

In vista delle prossime elezioni per guidare il Comitato Piemonte Valle d’Aosta della Figc-Lnd, l’attuale presidente Christian Mossino ha confermato l’intenzione di ricandidarsi per un secondo mandato. Nella squadra dirigenziale, per quanto riguarda la provincia di Cuneo, Enrico Giacca (foto in basso) si ricandiderà quale consigliere regionale, altra conferma quella di Giuseppe Chiavassa quale Delegato provinciale. Due le novità, invece, tra gli aspiranti alla carica di delegato assembleare: in lista con Mossino Davide Amenta, dirigente della Monregale Calcio, e Gianluca Costa, presidente della Montatese.

“Con queste due nuove candidature – commenta il presidente Mossino – si rafforza ulteriormente la rappresentanza della provincia di Cuneo nell’organico dirigenziale del Comitato Regionale, tenuto conto del valore espresso dalle società del territorio non solo dal punto di vista numerico ma soprattutto dai fattori etici e sportivi manifestati nel corso delle attività svolte in ambito dilettantistico e giovanile durante il recente quadriennio olimpico, quale testimonianza della competenza e del pregnante valore espresso dal calcio cuneese nel contesto del sistema calcistico piemontese e valdostano”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente