La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 17 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Spesa sospesa” e pasta per le famiglie in difficoltà

Iniziative della Coldiretti e di Campagna Amica per aiutare le persone bisognose, per dare cibo a chi è più colpito dagli effetti della crisi

La Guida - “Spesa sospesa” e pasta per le famiglie in difficoltà

Cuneo – Anche il capoluogo della Granda ha fatto la sua parte nella mattinata di oggi (sabato 12 dicembre) con la partecipazione alla “Spesa sospesa” lanciata da Coldiretti e Campagna Amica come gesto concreto di solidarietà per le famiglie più bisognose. Anche nel nuovo mercato coperto, in corso Giovanni XXIII 15 bis e aperto il martedì e il sabato dalle 8 alle 14, è stato possibile acquistare cibi e bevande da destinare a chi è in difficoltà: Coldiretti farà avere tutto questo materiale alla Caritas e ad altre associazioni benefiche, in modo da raggiungere e aiutare più persone possibile. Alla “spesa sospesa”, si aggiunge un’altra iniziativa voluta da Coldiretti per il Piemonte: 20.000 chili di pasta 100% italiana, da filiera nazionale, da destinare alle famiglie in difficoltà (6.000 chili in provincia di Cuneo). Inoltre la “spesa sospesa” continua anche domani, in tutti i mercati di Campagna Amica in Piemonte, per dare ancora un aiuto in più a chi ha bisogno, anche in vista di questo Natale difficile e pesante per molti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente