La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 24 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Panice Sottana, il centro di fondo inaugura la stagione

Tra neve farinosa e ambientazione da cartolina, saranno aperti un anello di tre chilometri, scuola di sci e noleggio attrezzature

La Guida - Panice Sottana, il centro di fondo inaugura la stagione

Limone Piemonte – È tutto pronto a Panice Sottana per l’inaugurazione della stagione dello sci di fondo 2020-2021. Domani (domenica 13 dicembre) sole, neve farinosa e pista perfettamente tracciata accoglieranno i primi sciatori del grazioso centro di sci nordico di Limone. La coltre nevosa ha cancellato le ferite provocate dall’esondazione del rio Panice, lo scorso inizio ottobre, e il paesaggio è bellissimo, da saga nordica. Gli appassionati potranno sciare su di un anello di tre chilometri, battuto sia per la tecnica classica sia per il pattinato. Sarà chiuso il bar, ma saranno aperti il noleggio e la scuola di sci (il costo del giornaliero è 5 euro, per informazioni tel. 338-8503417; nella foto scattata oggi, la pista di Panice Sottana).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente