La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 10 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli anniversari di matrimonio anche a distanza a Busca

Consegnate dalla Protezione civile le targhe per gli anniversari di matrimonio: 39 coppie di coniugi hanno superato i 50 anni di vita insieme

La Guida - Gli anniversari di matrimonio anche a distanza a Busca

Busca – Sono state consegnate ieri, venerdì 11 dicembre, da cinque volontari della Protezione civile cittadina (il coordinatore Antonio Beoletto, con Michele Mattalia, Livio Daniele, Claudio Allisiardi e Angelo Cagliero) le targhe offerte dal Comune alle coppie che festeggiano nel 2020, significativi anniversari di matrimonio.
Negli anni scorsi si faceva una cerimonia in municipio, ma quest’anno, causa pandemia, non è stato possibile, così gli amministratori hanno cercato di festeggiare ugualmente i coniugi con una targa, per ricordare i traguardi raggiunti di vita condivisa ed esprimere il grazie della società per essere di esempio per le giovani generazioni.
Sono 29 le coppie residenti che festeggiano i 50 anni di matrimonio, 4 quelle che hanno raggiunto i 55 anni di unione, tre quelle che possono contare 60 anni insieme e altre tre che vantano i 65 anni di nozze. Nella foto, la consegna al cavalier Angelo Pasero e alla moglie Lucia che hanno festeggiato le nozze d’oro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente