La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Adam e Arianna vincono il concorso “Poster per la Pace”

Adam Gaoui della Scuola secondaria di primo grado di Dogliani, classe IIB e Arianna Testa della Scuola secondaria di primo grado di Farigliano, classe IIE

La Guida - Adam e Arianna vincono il concorso “Poster per la Pace”

Dogliani – Adam Gaoui della Scuola secondaria di primo grado di Dogliani, classe IIB e Arianna Testa della Scuola secondaria di primo grado di Farigliano, classe IIE sono i due vincitori del concorso Poster per la Pace. Promosso dal Lions Club Carrù-Dogliani nell’edizione 2020-2021 il concorso aveva come tema “La pace attraverso il servizio” ed era inidirizzato agli  studenti che al 15 novembre 2020 avevano compiuto 11, 12 o 13 anni. Al concorso hanno preso parte 70 ragazzi delle classi seconde della Scuola secondaria di primo grado di Dogliani e Farigliano dell’Istituto Comprensivo “Luigi Einaudi”, retto dalla dirigente Elena Sardo. Quindi è stato compito della Giuria del Lions Club Carrù-Dogliani,  presieduta dalla presidente Carla Blengio e dai Lions, Ivano Dho, Romana Gaiero e Paolo Navello per scegliere i migliori che sono stati due alunni della professoressa Loredana Alberto.

“A questa edizione del “Il poster per la Pace” – hanno spiegato l’Officer distrettuale Rossella Chiarena e la Presidente Carla Blengio – abbiamo apprezzato particolarmente la partecipazione al concorso dei ragazzi, che si sono prestati con impegno a produrre gli elaborati, nonostante la situazione di emergenza massima dovuta al covid 19, e siamo molto orgogliosi del fatto che entrambi i disegni si siano collocati tra i primi dieci a livello distrettuale, su 84 disegni pervenuti Distretto Lions 108 Ia3, di cui fa parte il Lions Club Carrù-Dogliani”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente