La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli auguri di Natale degli Uomini di Mondo

Il sodalizio, che per la pandemia ha dovuto rinunciare alla sua tradizionale Adunata, dà appuntamento a soci e simpatizzanti nel 2021

La Guida - Gli auguri di Natale degli Uomini di Mondo

Cartolina di Natale degli Uomini di Mondo

Cuneo – “È un gioco che non vale! Siamo pur sempre Uomini di Mondo, terremo duro, e a tutti Buon Natale!”.
Con queste parole, accompagnate dall’effige di Totò vestito col camice bianco e munito di termometro e tampone, l’Albo d’Onore degli Uomini di Mondo, nei giorni difficili della seconda ondata pandemica, porge ai Cuneesi gli auguri per le imminenti festività natalizie.
Il sodalizio che, fondato nel 1998, riunisce tutti coloro che anche solo per un giorno hanno prestato servizio militare o civile in Granda, a causa dell’emergenza sanitaria ha quest’anno dovuto rinunciare alla sua tradizionale Adunata, in programma la terza domenica di ottobre, in concomitanza con la Fiera del Marrone, anch’essa annullata dal Comune di Cuneo.
Con la speranza, quindi, di ritrovare presto la serenità perduta, l’associazione dà ora appuntamento ai Cuneesi nel 2021 e nel frattempo esprime vicinanza e solidarietà a tutti i suoi numerosissimi tesserati sparsi per il mondo (più di 14.000, a cominciare dalla figlia di Totò, Lilliana de Curtis, fino al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella) attraverso una cartolina illustrata dal suo presidente, Danilo Paparelli. L’invito è a “tenere duro” in questo difficile frangente e a trascorrere, per quanto possibile, un buon Natale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente