La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si è spento Aurelio Aime, titolare del Caffè Roma di Boves

I funerali si svolgeranno sabato 12 dicembre a Roaschia

La Guida - Si è spento Aurelio Aime, titolare del Caffè Roma di Boves

Boves – Un nuovo lutto colpisce la comunità bovesana. Si è spento, infatti, Aurelio Aime, titolare dello storico Caffè Roma di Boves. Da alcuni mesi Aime combatteva con la malattia.
Molto conosciuto e apprezzato per gentilezza e cortesia, Aurelio Aime gestiva con la famiglia da 22 anni il bar sotto il Municipio di Boves. Un impegno molto apprezzato dalla comunità bovesana, per la quale il “Roma” è sempre stato un punto di riferimento e di ritrovo molto importante. Originario di Roaschia, aveva gestito in precedenza il Cannon d’Oro. L’umanità e la capacità di relazionarsi con la clientela erano valori che hanno accompagnato Aurelio Aime e la sua famiglia per tutta la vita senza dimenticare l’impegno nel volontariato e, in particolare nella Pro Loco di Roaschia.
Classe 1950, Aurelio lascia la moglie Anna Maria e i figli Alessandro e Gabriele, con i quali lavorava nella gestione dell’attività commerciale, e i nipoti. I funerali si svolgeranno sabato 12 dicembre, alle 14.30, a Roaschia.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente