La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fiera Fredda, ancora quattro appuntamenti online

Lunedì 7 e martedì 8 dicembre show cooking e dimostrazioni con gli chef di Borgo e vallate

La Guida - Fiera Fredda, ancora quattro appuntamenti online

Borgo San Dalmazzo – Ancora due giorni di appuntamenti online per la 451ª Fiera Fredda che, causa Covid, ha dovuto giocoforza trasferirsi sulle piattaforme social.

Lunedì 7 dicembre, dalle ore 11, appuntamento con il Ristobar 40 e Fabrizio Messineo, chef delle passate edizioni della Fiera Fredda, che racconterà uno dei piatti principi della Fiera Fredda: le Lumache al Verde! Alle 16.30 Show Cooking con la Comunità Slow Food della chiocciola di Borgo e Valli: gli chef del Consorzio della Chiocciola, Andrea Audisio della Ruota 2 di Andonno, Luca Politano del ristorante Da Politano di Fontanelle e Renzo Spada del ristorante Da Renzo di Aisone racconteranno la lavorazione della chiocciola e come vengono preparati alcuni piatti tradizionali. Conduce Paola Berta Gula

Martedì 8 dicembre alle 11 lo chef Luca Politano, del ristorante Da Politano di Fontanelle esalterà alcune delle eccellenze piemontesi, preparando le squisite Lumache Porro e Nocciola e ai Carciofi! Dalle 16 alle 17 lo chef Gabriele Vallati, del ristorante Amunse di Borgo San Dalmazzo, propone il piatto Lumache, zafferano e Blu di mucca! Dalle 17 alle 17.30 salotto di chiusura.

Per assistere agli eventi collegarsi a www.fierafredda.it o alla pagina Facebook dell’Ente Fiera.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente