La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, cerimonia di accensione delle luci natalizie in diretta su YouTube e Facebook

Nel pomeriggio di oggi domenica 6 dicembre

La Guida - Peveragno, cerimonia di accensione delle luci natalizie in diretta su YouTube e Facebook

Peveragno – “Peveragno nel cuore” è il titolo che amministrazione comunale e Pro Loco hanno scelto per la cerimonia di accensione natalizia, che sarà trasmessa in diretta streaming nel pomeriggio di oggi domenica 6 dicembre.
“Le disposizioni in materia di emergenza sanitaria – spiega il sindaco Paolo Renaudi –  non ci consentono di organizzare la festa nella consueta forma, ma volevamo dare un segnale, dire che ci siamo, che la comunità ha voglia di stare insieme. E visto che non possiamo farlo in presenza, lo faremo virtualmente”. La diretta che sarà possibile seguire sul canale YouTube e sulla pagina facebook del Comune, avrà inizio alle 17.30, mentre alle 17.45 partirà il conto alla rovescia. Prendendo a modello quanto avviene in molte città europee, gli addobbi del concentrico saranno accesi simultaneamente, a partire dagli alberi decorati in piazza Pietro Toselli, fino alle luci che adornano le strade. I residenti nel concentrico sono invitati a partecipare illuminando le decorazioni su balconi e finestre, contribuendo a rendere più suggestiva l’ambientazione. Le riprese che saranno effettuate, verranno utilizzate per un video promozionale che riguarderà il territorio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente