La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dalla Pro Loco di Peveragno un dono per i bambini e i ragazzi

Da oggi, sabato 5 dicembre, gli elfi dell’associazione turistica recapitano un regalo alle famiglie nelle quali vivono bambini e ragazzi fino a 14 anni

La Guida - Dalla Pro Loco di Peveragno un dono per i bambini e i ragazzi

Peveragno – Non cambierà le sorti di un Natale che si preannuncia per molti malinconico, ma l’iniziativa della Pro Loco intende portare un po’ di luce in un periodo contrassegnato dal buio.
Da oggi, sabato 5 dicembre, gli elfi dell’associazione turistica recapitano alle famiglie nelle quali vivono bambini e ragazzi fino a 14 anni di età, un dono originale. “Speriamo che la nostra iniziativa possa rappresentare un’occasione di unità per la nostra comunità – anticipano i responsabili della Pro Loco -. Si tratterà di qualcosa da assemblare, ma non saranno consegnate le istruzioni, perché crediamo che per costruire il calore di una casa, i più piccoli debbano essere seguiti dai genitori. Un nostro elfo si presenterà con un videomessaggio che aiuterà ciascuno a comprendere meglio l’augurio che intendiamo lanciare in occasione del Natale”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente