La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 20 gennaio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Aracne”, nel segno della continuità

Compie 30 anni il negozio di abbigliamento e intimo a Borgo San Dalmazzo

La Guida - “Aracne”, nel segno della continuità

Borgo San Dalmazzo – Compie 30 anni “Aracne”, il negozio di abbigliamento e intimo femminile (e di sportivo e intimo maschile) di vicolo Airotto 1. In un’epoca in cui il turnover nel settore degli esercizi commerciali è frenetico, con aperture e chiusure che si susseguono a getto continuo, la presenza ininterrotta di “Aracne” rappresenta un’eccezione positiva. Dietro il bancone, dal 1990 ad oggi, Franca Migliore cui da 11 anni si è affiancata come socia Enrica Bruna (in precedenza commessa per un decennio). Il negozio ha sempre voluto caratterizzarsi per l’offerta di marchi di prestigio e alta qualità, con particolare attenzione al cashmere più ricercato. Tra le sue mura è nata ABCdoc, l’associazione dei commercianti di Borgo (che ha dato vita negli anni a diversi concorsi a premi e poi alla tessera-fedeltà Lumacard). Tra le iniziative più riuscite le sfilate di intimo e mare in occasione di “Un Borgo di sera”. Nonostante il Covid, intanto, Franca ed Enrica si preparano con entusiasmo al Natale: per le feste di fine anno il negozio offre ai clienti un buono-regalo del 10% sulla spesa effettuata.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente