La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ancora disagi alla viabilità in seguito alla nevicata

Colle della Maddalena chiuso, limitazioni al traffico dei mezzi pesanti sulla Torino-Savona. Riaperta la statale del Colle di Nava dopo un incidente che ha coinvolto un camion

La Guida - Ancora disagi alla viabilità in seguito alla nevicata

Cuneo – Disagi alla circolazione per tutto il giorno a causa dell’intensa nevicata che ha coinvolto il cuneese, anche a bassa quota. Dalla serata di ieri è già stata chiusa al traffico la Statale 20 del Colle della Maddalen nel tratto tra Argentera e il confine di Stato, mentre la Torino-Savona è chiusa al traffico dei mezzi pesanti (oltre le 7,5 tonnellate) tra lo svincolo di Carmagnola e l’allacciamento con la A10.

È stata riaperta invece la statale 28 del colle di Nava, interrotta questa mattina (venerdì 4 dicembre) in seguito a un incidente che ha coinvolto un camion e ha bloccato le due carreggiate.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente