La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ladri in azione nelle scuole superiori in centro Cuneo

Sono stati sottratti almeno dieci computer portatili in tre istituti. Gli autori sarebbero due. Ingenti i danni ai serramenti

La Guida - Ladri in azione nelle scuole superiori in centro Cuneo

Cuneo – La didattica a distanza sembra non tenere lontani i ladri: nei giorni scorsi si sono verificati furti di materiale informatico in scuole superiori di Cuneo città. I casi sono stati denunciati a Polizia e Carabinieri, per un totale di almeno dieci computer portatili (oltre ai danni ai serramenti). Immagini di videosorveglianza avrebbero ripreso due persone incappucciate.
Un furto era stato messo a segno lo scorso fine settimana all’istituto Grandis, con quattro computer spariti dall’aula dedicata all’insegnamento di sostegno per disabili. Qualche giorno prima era toccato all’ex Ipsia, nel centro storico. Nella serata di lunedì i ladri sono entrati in azione al Bonelli, in quella di martedì al liceo classico e scientifico, causando danni in entrambi gli istituti e portando via sei pc. Sono in corso le indagini per individuare gli autori di questi colpi (nella foto, l’istituto Grandis).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente