La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 27 gennaio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Nucetto un e-commerce gratuito a disposizione delle attività commerciali

Sul portale è possibile comprare, vendere o più semplicemente presentare la propria attività

La Guida - A Nucetto un e-commerce gratuito a disposizione delle attività commerciali

Nucetto – Il Comune di Nucetto aderisce al progetto presentato dalla Leonardo Web per la realizzazione di un sito e-commerce finalizzato a fronteggiare il distanziamento sociale imposto dall’emergenza Coronavirus. Il servizio fornito, totalmente gratuito in questa fase di crisi pandemica ed economica, consiste in una “piattaforma virtuale in cui si incontrano domanda ed offerta”. Un e-commerce di prossimità che racchiude tutti gli esercizi commerciali, i servizi e le aziende che operano sul territorio comunale e non solo. Sul portale è possibile comprare, vendere o più semplicemente presentare la propria attività. L’esercente può accedere alla propria area riservata inserendo i propri prodortti, modalità di pagamento, consegna e tutte le informazioni utili per un servizio di qualità. È possibile registrarsi in maniera assolutamente autonoma attraverso il seguente link: https://www.nucetto.spesaincomune.net/ita/registrazione_azienda.aspx. Il sito “La spesa in comune” è raggiungibile nella home page del sito web comunale www.nucetto.net nella sezione dedicata al link https://www.nucetto.spesaincomune.net

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente