La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Centallo farmaci a domicilio con i volontari della Croce Rossa

L’iniziativa fa parte del progetto nazionale “Il tempo della gentilezza"

La Guida - A Centallo farmaci a domicilio con i volontari della Croce Rossa

Centallo – È ripartito il servizio di consegna a domicilio dei farmaci per i residenti al di sopra dei 65 anni che vivono da soli, gli individui non autosufficienti e quanti si trovano in quarantena o in isolamento fiduciario. La distribuzione è curata dai volontari della Croce Rossa: per beneficiare del servizio è sufficiente contattare il proprio medico di base per le prescrizioni e comunicargli che si intende beneficiare della consegna a domicilio, indicando la farmacia di riferimento (“Monchiero” di piazza Vittorio Amedeo, oppure “Roveda” di via Garelli). Non è necessario effettuare altre chiamate: sono i volontari, coordinati da Filippo Bramardi, a prendere in carico la ricetta, ritirare il farmaco e consegnarlo a casa. Il servizio è attivo il lunedì e il giovedì. La Croce Rossa si farà carico di anticipare alla farmacia il pagamento del ticket, e l’utente rimborserà l’importo dovuto al momento della consegna. Per assistenza, è anche disponibile il numero verde 800-065510. L’iniziativa fa parte del progetto nazionale “Il tempo della gentilezza”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente