La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pallapugno: non iscritte Pro Spigno, Taggese e Monastero Dronero

Ratificate le preiscrizioni per i campionati di Serie A, B e C1, per il ripescaggio c'è tempo fino a lunedì 21 dicembre

La Guida - Pallapugno: non iscritte Pro Spigno, Taggese e Monastero Dronero

Nella riunione di lunedì 30 novembre il Consiglio federale della Fipap ha preso atto delle pre-iscrizioni ai campionati di Serie A, B e C1. Sono nove le società di Serie A che hanno presentato regolare domanda: Alta Langa, Araldica Castagnole Lanze, Augusto Manzo, Canalese, Cortemilia, Imperiese, Merlese, Subalcuneo e Virtus Langhe, mentre non figura la Pro Spigno. Undici, invece, le formazioni pre-iscritte nel campionato di Serie B: Benese, Ceva, Centro Incontri, Don Dagnino, Monticellese, Neivese, Pieve di Teco, Pro Paschese, Ricca, San Biagio, Speb. Rispetto al 2020 manca pertanto la conferma dei liguri della Taggese. Sono infine undici le squadre per la Serie C1: non c’è Monastero Dronero, mentre confermano la partecipazione Albese, Amici del Castello, Araldica Castagnole Lanze, Bubbio, Canalese, Caraglio, Cortemilia, Gottasecca, Imperiese, Peveragno e Valle Bormida. Per completare l’organico da 10 squadre di Serie A e da 12 in B e C1 è stato aperto un bando di ripescaggio con scadenza alle ore 12 di lunedì 21 dicembre.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente