La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 gennaio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al via il contest “Aspettando Babbo Natale”

Un’iniziativa di Artea per coinvolgere i più piccoli durante le festività

La Guida - Al via il contest “Aspettando Babbo Natale”

Vinadio – La Fondazione Artea si prepara alle feste lanciando il contest “Aspettando Babbo Natale”. Da oggi (1° dicembre) e fino a martedì 22 dicembre i bambini dai 3 ai 10 anni sono invitati ad esprimere cosa significhi per loro questo Natale: emozioni, desideri e progetti possono prendere forma attraverso disegni, racconti e manufatti. Gli elaborati andranno poi fotografati e inviati (uno per partecipante) all’indirizzo info@fortedivinadio.com. Precise indicazioni sono fornite da Babbo Natale in persona attraverso un video pubblicato sulla pagina Facebook del Forte di Vinadio, 

Successivamente, sempre su Facebook, verrà creato un album contenente tutti gli elaborati con titolo del lavoro, nome e cognome, età e provenienza dell’autore. La valutazione delle proposte sarà direttamente a cura degli utenti del social network che con i loro “like” decreteranno i cinque vincitori. 

L’obiettivo del contest è di mantenere viva nei più piccoli la magia del Natale, favorendo la loro creatività e manualità e al contempo di valorizzare il Forte di Vinadio, penalizzato quest’anno dall’impossibilità di ospitare il mercatino natalizio. L’iniziativa è sostenuta da Regione Piemonte, con il contributo di Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazioni Crt e Crc e al supporto di Acqua Sant’Anna Spa e Onofrio Coppola nelle vesti di Babbo Natale. 

Per info: www.fortedivinadio.com, info@fortedivinadio.com o 340 4962384.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente