La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Verzuolo ringrazia gli operatori sanitari impegnati contro il covid

Il tributo a medici, infermieri, operatori della sanità, farmacisti, Croce rossa e Croce verde. Con l'Inno d'italia suonato dal balcone del municipio

La Guida - Verzuolo ringrazia gli operatori sanitari impegnati contro il covid

Verzuolo – Negli anni passati, l’8 dicembre il Comune organizzava la Giornata del volontariato, un momento per far conoscere le associazioni del territorio in una prima occasione di festa per il vicino Natale. Quest’anno l’emergenza sanitaria non consente l’organizzazione dell’evento. Mercoledì 9 dicembre alle 18.30, nella Sala consiliare, sarà consegnato un riconoscimento a medici, infermieri, operatori della sanità, farmacisti e volontari della Croce rossa e Croce verde, “quali eroi di questa pandemia”. Ad affiancare nei ringraziamenti del Comune saranno gli stessi verzuolesi: alle 18.30 sul balcone del municipio sarà fatto suonare l’Inno d’Italia e i verzuolesi potranno affacciarsi dalle proprie case per un applauso collettivo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente