La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elisa Balsamo in corsa per i Gazzetta Sport Awards: il link per votarla

La giovane campionessa cuneese è stata inserita tra le grandi protagonisti dello sport nel 2020 ed è in lizza per i titoli di Atleta donna dell'anno, rivelazione dell'anno, membro della squadra dell'anno. I link per votarla

Cuneo – Grazie a un 2020 da protagonista (campionessa europea Under 23 su strada e assoluta su pista) e in attesa del sogno olimpico da vivere, si spera, nel 2021, Elisa Balsamo è stata inserita dalla giuria della Gazzetta dello Sport tra le grandi protagoniste dello sport italiano che si contentono i prestigiosi Gazzetta Sport Awards organizzati dal quotidiano sportivo con il Coni e il Comitato Paralimpico.

I Gazzetta Sports Awards sono una sorta di Oscar dello sport italiano e premiano le personalità e le realtà dello sport azzurro che si sono messe maggiormente in luce nel corso dell’anno. Otto le categorie aperte alla votazione degli appassionati: atleta uomo, atleta donna, allenatore, squadra, exploit, performance, rivelazione e atleta paralimpico dell’anno. Per ciascuna, la redazione della Gazzetta dello Sport ha selezionato sei candidati, che potranno essere votati sul sito Gazzetta.it dal 26 novembre al 12 dicembre.

La giovane campionessa cuneese è in lizza in ben tre categorie: Atleta donna dell’anno, rivelazione dell’anno e membro della squadra dell’anno.

Atleta Donna, per votarla clicca qui

Rivelazione dell’Anno, per votarla clicca qui

– membro della Squadra dell’Anno, Team Ciclismo su pista, per votarla clicca qui

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente