La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Petanque, Dalmasso e Nassa nominati commissari tecnici della nazionale

Due cuneesi, il primo lo sarà dei giovani e il secondo vice ct seniores

La Guida - Petanque, Dalmasso e Nassa nominati commissari tecnici della nazionale

Cuneo – Due cuneesi sono stati nominati nella fila dei commissari tecnici della petanque. Sono Davide Dalmasso, 37 anni, della scuola bocce della società Centallese, che è stato nominato commissario tecnico della Nazionale Junior petanque. Il secondo è Mosè Nassa, 57 anni, da sempre giocatore della Valle Maria di Dronero, affiancherà come vice ct della Nazionale maschile e femminile seniores della petanque Riccardo Capaccioni. La nomina è avvenuta sabato 28 novembre nella riunione del Consiglio Federale.

Altri due cuneesi entrano a fare parte della compagine della petanque dopo la nomina, lo scorso ottobre, a Consigliere Federale della petanque del ventinovenne cuneese Michele Bersezio. Un baricentro che si sposta verso il Piemonte che conta molti tesserati nella specialità delle piccole bocce, oggi in espansione anche in tutto il territorio nazionale.

L’intervista a Davide Dalmasso è visibile su La Guida di giovedì 26 novembre disponibile in edizione cartacea e digitale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente