La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Indagini nel buio

Un giallo dalle tinte fosche, percorso talora da sensi di umanità profonda e da smarrimenti di fronte ad assurde situazioni di disagio sociale

La Guida - Indagini nel buio

Il suicidio di Paulina, distrutta nel fisico, non convince Michele Sabella, immigrato pure lui, poliziotto in una città inglese. Il biglietto di addio e le stesse condizioni della giovane sembrano non lasciare dubbi, però Michele si convince che indagini più approfondite negli ambienti del malaffare potrebbero riservare sorprese. I suoi colleghi non lo sostengono, ma lui se ne fa quasi una questione personale di fronte al corpo disfatto dalla vita. Un giallo dalle tinte fosche, percorso talora da sensi di umanità profonda e da smarrimenti di fronte ad assurde situazioni di disagio sociale e umano.

Il margine della notte
di Ferdinando Salamino
Golem
16 euro

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente