La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Negozi aperti in Piemonte

Dopo tre settimane di stop serrande alzate nelle attività e al mercato tornano i banchi non alimentari

La Guida - Negozi aperti in Piemonte

Cuneo – Da domani sarà possibile andare a fare acquisti in tutti i negozi che riapriranno dopo oltre tre settimane di chiusura. Con l’entrata in zona arancione infatti potranno alzare le serrande i negozi di tutte le attività merceologiche, senza distinzioni. E riapriranno anche i centri commerciali, ma non nel fine settimana come annunciato dal presidente della Regione Alberto Cirio (l’ordinanza con le specifiche è attesa in giornata) e con misurazione obbligatoria della temperatura e il controllo degli ingressi. Torneranno anche i banchi non alimentari al mercato del martedì e del venerdì, dove, in base alle disposizioni per le zone arancioni, sarà possibile tornare a vendere qualsiasi genere.
Nessuna novità invece per i bar e i ristoranti che dovranno rimanere chiusi con unica possibilità asporto e consegna a domicilio, per i servizi della ristorazione bisognerà infatti attendere il nuovo Dpcm su cui il Governo sta lavorando in queste ore (l’attuale scadrà il 3 dicembre).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente