La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, lumache da asporto nei ristoranti delle valli

La chiocciola ancora regina della tavola nonostante le restrizioni anti Covid

La Guida - Borgo, lumache da asporto nei ristoranti delle valli

Borgo San Dalmazzo - chiocciole

Borgo San Dalmazzo – Torna anche quest’anno, nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza Covid, la rassegna gastronomica “Sotto il segno della lumaca”, organizzata dall’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo e Confcommercio Cuneo insieme all’Ente Fiera Fredda e al Comune.
I ristoranti già partecipanti all’edizione dello scorso anno propongono il servizio di asporto e consegna a domicilio dei loro piatti prelibati, con un’attenzione particolare alla cucina dedicata alla chiocciola, regina del periodo.
Al momento aderiscono all’iniziativa il ristorante Ruota 2 di Andonno, l’albergo Fungo Reale di Valloriate, il ristorante Ligure di Vinadio e il Real Park di Entracque, ma altri si aggiungeranno probabilmente nei prossimi giorni per una celebrazione del gusto e della qualità.
“Certamente – commentano gli organizzatori – non sarà come stare seduti comodamente al tavolo del ristorante, in compagnia, pasteggiando allegramente. Nondimeno i nostri ristoranti propongono i loro piatti con l’asporto e la consegna a domicilio per continuare ad essere vicini ai loro clienti”.
Si tratta di un’occasione, per tutti gli amanti del buon cibo, per scoprire a casa propria le ricette proposte dagli chef dei migliori ristoranti di Borgo San Dalmazzo e delle valli.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente