La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 gennaio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore giovane impiegata di Madonna dell’Olmo

Tanti i messaggi di cordoglio, da colleghi e amici, per Elisabetta Barale di 44 anni

La Guida - Muore giovane impiegata di Madonna dell’Olmo

Madonna dell’Olmo – Profondo cordoglio nella frazione cuneese, e non solo, per la prematura morte di Elisabetta Barale. Aveva solo 44 anni. Tanti, in queste ore, i messaggi di ricordo, anche sui social, di chi la conosceva e la stimava. Ex compagni di scuola, colleghi della sede di Borgo San Giuseppe della “Allitude” (ex Servizi bancari associati) di Trento e amici che condividevano con lei la passione della cucina, dei balli country, della montagna, di calcio (appassionata tifosa dell’Inter) o della pittura. Era l’autrice del blog “Pronto e sfornato” attraverso il quale aveva scritto a chi la seguiva: “Sono in versione Covid dall’ospedale, ma nel limite del possibile cercherò di esserci, non dimenticatemi”. E sarebbe stata proprio l’infezione da coronavirus, unita a patologie pregresse, a portarla ieri (26 novembre) alla morte. Elisabetta Barale aveva perso, solo il 4 ottobre scorso, la mamma e, nel 2017, il papà. Lascia il marito, Riccardo Isaia, le sorelle, Cristina e Paola, l’amata nipote Mira e i parenti. Questa sera (27 novembre) alle 18,30 sarà recitato il rosario nella chiesa di Madonna dell’Olmo. Domani, 28 novembre, i funerali, provenienti dall’ospedale Carle di Confreria, si svolgeranno alle 14,30 nella Parrocchiale della frazione.  La salma sarà poi accompagnata al tempio crematorio di Magliano Alpi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente