La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un calendario artistico per l’Ospedale di Saluzzo

Nuova iniziativa dell'Officina delle idee, con le opere di dodici artisti saluzzesi. Si può prenotare

La Guida - Un calendario artistico per l’Ospedale di Saluzzo

Saluzzo – Un calendario originale per l’Ospedale di Saluzzo, di nuovo impegnato nell’emergenza Covid. Un lavoro a tiratura limitata di 999 copie, uno scrigno capace di racchiudere nelle sue pagine le opere di dodici artisti saluzzesi. Lo realizza l’Officina delle idee per l’Ospedale di Saluzzo, presieduta da Giovanni Damiano. La copertina propone uno scatto di Fabrizio Giordano. All’interno le opere di Piero e Nicola Bolla, Araldo Cavallera, Alessia Clema, Franco Giletta, Ugo Giletta, Sandro Midulla, Lorenzo Griotti, Guido Palmero, Rosanna Pasero, Caterina Rinaudo e Anna Valla, accompagnate da pensieri “in libertà”.
Sottolinea Giovanni Damiano: “La salute è senza dubbio il bene più prezioso e lo si è toccato con mano nel corso di questo interminabile 2020. I cittadini chiedono una sanità pubblica vicina, che funzioni, che risponda con prontezza: l’Ospedale di Saluzzo deve garantirlo, perché ad esso guarda un territorio vasto di oltre 80 mila abitanti”.
Chi vuole prenotare il calendario (a offerta libera, minimo 10 euro) può farlo scrivendo una mail a: officinadelleideeassociazione@gmail.com .

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente