La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino al quinto posto nel parallelo

Dopo aver superato le qualificazioni e aver eliminato la Liensberger negli ottavi, l'atleta borgarina è stata eliminata dalla statunitense Moltzan nei quarti. La gara prosegue con le sfide per i piazzamenti

La Guida - Marta Bassino al quinto posto nel parallelo

Lech – Si è concluso con un ottimo quinto posto finale il parallelo femminile di Lech per Marta Bassino. Dopo le qualificazioni nel corso della mattina, alle 17.45 sono iniziati gli ottavi di femminile. Marta Bassino ha iniziato la fase finale nel modo migliore superando l’austriaca Liensberger e disputando una prima manche velocissima nei quarti di finale contro la statunitense Moltzan. Nella seconda manche, però, l’avversaria è riuscita ad avere la meglio per una manciata di centesimi. Fuori nei quarti di finale per un soffio anche Federica Brignone, eliminata da Petra Vlhova.

La gara è proseguita con le sfide per definire i piazzamenti, nel corso delle quali Marta Bassino ha superato le sue avversarie, piazzandosi subito dietro le quattro semifinaliste e conquistando punti preziosi per la classifica di Coppa del Mondo.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente