La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 27 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mondovì, due condanne per un furto in un negozio

A conclusione dell'istruttoria, il giudice ha inflitto ai due uomini una pena di 1 anno e 100 euro di multa

La Guida - Mondovì, due condanne per un furto in un negozio

Mondovì – Sono stati condannati i due giovani magrebini A.B. e Z.B. che, nella notte del 16 luglio del 2018, cercarono di rubare in un negozio di parrucchiera in via Beccaria a Mondovì, sfondando la porta d’ingresso con l’unico oggetto che avevano a disposizione, una bicicletta. Lo strumento non era certo il più adatto allo scopo e i due fecero un gran rumore, tale da svegliare l’inquilino che abitava proprio sopra il negozio e che, quando si dice la sfortuna, conosceva personalmente i due ladri. L’uomo scese in strada e vide che uno era già dentro il negozio, “mi dissero di andare via, che la cosa non mi riguardava – ha riferito il teste in aula – ma io gli risposi che era come se fossero venuti a rubare a casa mia e a casa mia non si ruba. Chiamai i carabinieri ma intanto erano già andati via”. A conclusione dell’istruttoria, il giudice ha condannato i due uomini a 1 anno e 100 euro di multa.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente