La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Acda richiede collaborazione per l’automisurazione

A causa dell'emergenza sanitaria in corso nessun operatore accederà per rilevare la lettura dei misuratori posti all’interno delle abitazioni

La Guida - L’Acda richiede collaborazione per l’automisurazione

Cuneo – L’Acda sottolinea come a causa dell’emergenza sanitaria in corso nessun operatore accederà per rilevare la lettura dei misuratori posti all’interno delle abitazioni. L’attività dei letturisti della ditta incaricata MBS Group sarà infatti limitata alla lettura dei misuratori sulla proprietà pubblica e sulla proprietà privata accessibile (ad esempio: cortili, locali caldaia, vani scala ecc.). Sarà pertanto lasciato un avviso con l’indicazione delle modalità per comunicare la lettura del misuratore. Si può inoltre comunicare la modalità di contatto preferita (e-mail, SMS o telefono) per ricevere l’avviso del giorno in cui l’operatore della ditta incaricata MBS Group effettuerà la lettura del misuratore.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente