La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Spacciavano cocaina, fermata una coppia e chiuso il bar dove lavorava la donna

Per l'uomo è stata emessa una custodia cautelare in carcere, per la donna sono scattati i domiciliari. Locale, la cui titolare è risultata estranea ai fatti, fermo per 15 giorni

La Guida - Spacciavano cocaina, fermata una coppia e chiuso il bar dove lavorava la donna

Cuneo – Venerdì 13 novembre il personale della Squadra Mobile di Cuneo, della sezione Polizia stradale di Cuneo e della Sottosezione della Polizia stradale di Bra, ha eseguito due misure cautelari nei confronti di due trentenni albanesi, un uomo e una donna regolari in Italia e legati sentimentalmente tra loro, per spaccio di cocaina nella zona del braidese. Durante le perquisizioni gli agenti, coadiuvati dall’unità cinofila del reparto di Torino, hanno rinvenuto circa un etto di cocaina suddivisa in dosi pronte allo spaccio, tre bilancini di precisione, 18.000 euro in contanti (sottoposti a sequestro poichè provento di attività delittuosa) e una pistola semiautomatica risultata provento di furto nel 2018 ad Arezzo.
Durante le indagini è emerso che i due rifornivano molti tossicodipendenti del braidese e inoltre la donna spacciava la cocaina all’interno del bar di Santa Vittoria d’Alba dove lavorava come barista.
Nei confronti dell’uomo è stata emessa una custodia cautelare in carcere mentre per la donna sono stati disposti gli arresti domiciliari. L’esercizio pubblico, la cui proprietaria è risultata estranea ai fatti, è stato chiuso per 15 giorni in quanto ritenuto punto di ritrovo abituale di persone dedicate a traffici criminali e pertanto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente