La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lutto a Savigliano per la morte di Davis Boscolo

Aveva 51 anni e da alcuni giorni era ricoverato al reparto covid dell'ospedale di Saluzzo. Per oltre 20 anni aveva difeso i colori dell'A4 Verzuolo di tennistavolo

La Guida - Lutto a Savigliano per la morte di Davis Boscolo

Savigliano – Davis Boscolo, 51 anni, è morto nel reparto covid dell’ospedale di Saluzzo dove era ricoverato da alcuni giorni. Impiegato nel settore idraulico, Boscolo era noto per aver militato per oltre due decenni nell’A4 Verzuolo, società sportiva di tennistavolo, con una breve parentesi tra le file dell’Auxilium Cuneo. Nella scorsa stagione ha disputato in maglia verzuolese il campionato di C1. Lascia la moglie Giovanna, i figli Mattia e Luca, quest’ultimo tesserato per l’A4 con la formazione del campionato B2. Il rosario sarà recitato martedì 24 novembre alle 19 nella parrocchia di san Giovanni a Savigliano dove il giorno successivo si terranno i funerali alle 14.30.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente