La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Giandomenico Genta il premio San Giuseppe 2020

"Per la guida della Fondazione che il presidente Genta ha saputo esercitare, con una particolare vicinanza al territorio ed alle necessità concrete della provincia di Cuneo"

La Guida - A Giandomenico Genta il premio San Giuseppe 2020

Cuneo – Nella mattinata di oggi, martedì 24 novembre, è stato consegnato il premio San Giuseppe 2020 a Giandomenico Genta, presidente della Fondazione CRC. “Ringrazio il Centro culturale San Giuseppe e il suo presidente Roberto Cerrato – ha commentato Genta – per questo importante riconoscimento, che ha tra i premiati personaggi di grande valore come, l’anno passato, Carlin Petrini. Voglio condividere il premio con la Fondazione CRC: grazie al lavoro degli Organi e di tutto lo staff, stiamo mobilitando energie e risorse davvero ampie e attivando i cittadini delle nostre comunità. Iniziative come il Bando Distruzione, che ha avuto rilievo nazionale e sostenuto la realizzazione di progetti di grande impatto anche nel territorio Unesco di Langhe, Roero e Monferrato, contribuiscono a far crescere tutta la nostra provincia”. “Il riconoscimento è stato deciso unanimamente dal nostro sodalizio e del tutto meritato – afferma Roberto Cerrato, presidente del Centro culturale San Giuseppe -, in particolare per la guida della Fondazione che il presidente Genta ha saputo esercitare, con una particolare vicinanza al territorio ed alle necessità concrete della provincia di Cuneo. Il premio vuole sottolineare in particolare la forte valenza culturale e di sensibilizzazione del Bando Distruzione, preso ad esempio in tutto il Paese”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente