La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alba: da lunedì 23 novembre i lavori in strada Cauda

Nel tratto compreso tra l’incrocio con via Rorine e la rotatoria di corso Piave chiusura al traffico dalle 8.30 alle 18.30, fino a fine lavori

La Guida - Alba: da lunedì 23 novembre i lavori in strada Cauda

 

 

Alba – Prosegue la sistemazione delle strade comunali ad Alba secondo il “Piano strade” pluriennale. Da lunedì 23 novembre si lavorerà alla sistemazione di strada Cauda, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Rorine e la rotatoria di corso Piave, con conseguente chiusura al traffico dalle 8.30 alle 18.30, fino a fine lavori. L’intervento di messa in sicurezza prevede il ripristino delle caditoie a bocca di lupo posate lungo i marciapiedi per lo scarico delle acque piovane ed il convogliamento nella rete fognaria, l’eliminazione degli avvallamenti, la rimozione dell’asfalto, il rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale e verticale. Chiuso parzialmente anche il parcheggio di fronte al numero civico 93, mentre è chiuso totalmente il parcheggio di fronte al civico 96, per deposito materiali ed attrezzature. , nel tratto compreso tra la rotatoria incrocio con strada Cauda ed il numero civico 90. Il traffico sarà regolato da movieri nelle ore di punta ed in caso di intenso traffico.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente