La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 gennaio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Carrù 51 positività al Covid-19

Venti persone sono in quarantena per contatto con positivo

La Guida - A Carrù 51 positività al Covid-19

Carrù – Il sindaco Nicola Schellino ha comunicato che secondo i dati forniti dal Servizio di Igiene e Sanità pubblica ad oggi sono 51 le persone presenti o domiciliate in paese positive al Covid-19. Di queste 3 si trovano ricoverate in ospedale mentre le restanti stanno seguendo il decorso mediante isolamento fiduciario presso la propria abitazione. Risultano anche 20 persone negative al tampone attualmente in quarantena nel proprio domicilio. Si tratta di persone venute in contatto con un positivo e quindi potenzialmente esposte a rischio infettivo. “I dati denotano un ulteriore peggioramento dei casi di Covid-19 su Carrù – dice Schellino – il che mi obbliga nuovamente a sensibilizzare tutti a seguire al massimo il rispetto delle prescrizioni vigenti, invitando a ridurre gli spostamenti se non quelli strettamente necessari. A tutte le persone positive rivolgo un abbraccio virtuale e un sentito augurio di pronta guarigione. A chi sta combattendo il virus dal letto di un ospedale dico di continuare a lottare: tutta Carrù fa il tifo per voi”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente