La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un nuovo ecografo alla Lilt per visite di prevenzione a Cuneo e Mondovì

Acquistato grazie al sostegno di Fondazione Crc, Fondazione De.Ma e della famiglia Comino. Sarà utilizzato per le visite di prevenzione al seno e ginecologiche.

La Guida - Un nuovo ecografo alla Lilt per visite di prevenzione a Cuneo e Mondovì

Cuneo – Un messaggio positivo, un segnale di ripartenza, un nuovo impegno per la prevenzione. Anche in questo momento così difficile e di grande incertezza dovuta alla pandemia la Lega italiana per la lotta contro i tumori sezione di Cuneo guarda al futuro e prosegue l’attività a tutela delle buone pratiche per la salute.

Grazie al sostegno della Fondazione Crc, della fondazione DE.MA di Ceva e della famiglia Comino di Mondovì è stato acquistato un ecografo che verrà utilizzato per le visite di prevenzione al seno e ginecologiche. Questa iniziativa rappresenta un modo concreto per garantire continuità ai progetti della Lilt e offrire un servizio mirato in particolare alle donne che non rientrano ancora nel programma di prevenzione serena.  “Ringraziamo la generosità delle fondazioni e della famiglia Comino – dice Patrizia Manassero, presidente della Lilt di Cuneo -. Vogliamo anche regalare un sorriso e una speranza per un futuro oltre l’emergenza. La Lilt di Cuneo vuole essere sempre vicino alla sanità cuneese ed è pronta a collaborare per nuovi progetti”.

Prenotazioni dal lunedì al venerdì ore 9-12: LILT Mondovì 0174/41624; LILT Cuneo 0171/697057.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente