La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 28 novembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Provincia assume 12 cantonieri, domande entro il 17 dicembre

Come titolo di studio è sufficiente l’attestato di qualifica professionale almeno biennale oppure qualunque diploma di scuola media superiore

La Guida - La Provincia assume 12 cantonieri, domande entro il 17 dicembre

Cuneo -La Provincia di Cuneo assume 12 cantonieri (categoria B1) a tempo pieno e indeterminato. Le domande di partecipazione devono pervenire entro la mezzanotte di giovedì 17 dicembre. Le mansioni dei cantonieri riguardano, in generale, la manutenzione della viabilità e in particolare, attività tecnico-manuali per le strade provinciali, gestione della segnaletica stradale e di cantiere, manutenzione del verde.

Tra i requisiti si richiede, oltre alla maggiore età, di essere cittadino italiano o di altro Stato membro dell’Unione europea o titolare del diritto di soggiorno, diritto di soggiorno permanente o cittadino di Paesi terzi titolare del permesso di soggiorno Ue, status di rifugiato o di protezione. Sono esclusi i candidati con condanne penali, procedimenti penali in corso o di stato di interdizione o di altri provvedimenti che escludono l’accesso ai pubblici impieghi.

Come titolo di studio è sufficiente l’attestato di qualifica professionale almeno biennale oppure qualunque diploma di scuola media superiore. Serve il possesso della patente di guida di categoria B e C.

Oltre ad una eventuale prova preselettiva se i candidati saranno più di 40, il concorso prevede una prova teorico-pratica ed una prova orale. Sul programma d’esame, validità graduatoria, condizioni contrattuali, modalità di partecipazione e invio della domanda, consultare il bando di concorso reperibile sul sito Internet del Comune di Cuneo, il quale cura la gestione dell’intera procedura concorsuale per conto della Provincia, al seguente link: http://www.comune.cuneo.it/contratti-e-personale/ufficio-personale/elenco-concorsi.html.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente