La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 28 novembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Music Piemonteis in concerto “da remoto” per Santa Cecilia

Domenica 22 novembre alle 12 l'orchestra giovanile di fiati e coro di Ciriè eseguirà il brano “A Million Dreams”

La Guida - I Music Piemonteis in concerto “da remoto” per Santa Cecilia

Domenica 22 novembre, in occasione della festa di Santa Cecilia, patrona della musica di strumentisti e coristi, I Music Piemonteis, orchestra giovanile di fiati e coro di Ciriè, ha deciso di onorare la ricorrenza con l’esecuzione di un brano musicale, realizzato “da remoto”. Ogni componente della formazione ha registrato la propria parte da casa e successivamente è stato fatto il montaggio audio e video. L’iniziativa, promossa dal Consiglio regionale del Piemonte, verrà trasmessa domenica 22 novembre alle 12 sul canale Facebook de I Music Piemonteis e su quello del Consiglio regionale.

Il brano che verrà eseguito è “A Million Dreams”, tratto dal film “The greatest showman” del 2017, con l’arrangiamento del vice maestro Marco Biancone e rappresenta un inno di speranza e un invito a credere nei propri sogni. Una performance musicale che l’orchestra dedica all’associazione “Ospedale DolcecasaOnlus”, impegnata ad assistere i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ciriè.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente