La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 28 novembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anas in pochi giorni ha ultimato tre cantieri sulla SS20

La strada statale è stata riaperta sino a Quota 1400 e a Limonetto

La Guida - Anas in pochi giorni ha ultimato tre cantieri sulla SS20

Limone – Procedono, a grandi passi, gli interventi sulla SS20 a cura di Anas che in pochi giorni ha chiuso tre cantieri. Oggi (21 novembre) è stato ultimato quello di fronte al piazzale nord, all’ingresso di Limone. L’opera appena realizzata fa seguito alla ricostruzione, lo scorso 18 novembre, delle difese spondali e della sede stradale, distrutte dall’alluvione, a valle del paese (ex albergo Ciliegio).

I due interventi hanno consentito il ripristino del doppio senso di marcia con l’eliminazione del semaforo. Resta ancora attivo un impianto semaforico sulla SS20 ai confini con il Comune di Vernante (Santa Lucia). Giovedì 19, è finito anche il cantiere in zona Rivalta per il quale, era stato istituito un posto di blocco nei pressi dell’ingresso sulla strada dei Meani con passaggio riservato ai residenti delle frazioni dell’alta valle. Con l’asfaltatura del tratto di statale, gravemente danneggiato dall’esondazione del Vermenagna, è ora possibile raggiungere Sant’Anna, Panice sottana e soprana (Quota 1400) e Limonetto.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente