La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Laura Ravetto da Forza Italia passa alla Lega

La deputata di origini cuneesi ha ufficializzato oggi il cambio di gruppo insieme ai colleghi Zanella e Carrara

La Guida - Laura Ravetto da Forza Italia passa alla Lega

Roma – La deputata Laura Ravetto, impegnata politicamente in Lombardia ma di origini cuneesi, ex sottosegretario del governo Berlusconi, passa da Forza Italia alla Lega. Lo annunciato lei stessa via Twitter con una fotografia a fianco di Matteo. Salvini accompagnata da un “Da oggi comincia una nuova sfida politica”. Insieme a lei, nella stessa giornata, hanno ufficializzato il cambio di gruppo anche i colleghi azzurri Federica Zanella e Maurizio Carrara. “Abbiamo deciso di impegnarci in politica in tempi e modi diversi, convinti che i valori e i programmi del centrodestra siano la risposta giusta per il Paese – scrivono in una nota congiunta -. Ringraziamo Silvio Berlusconi per averci dato la possibilità di tradurre le nostre competenze e il nostro sentire in azioni politiche concrete. In qualità di eletti su collegi uninominali con i voti di tutto il centrodestra tuttavia viviamo con disagio le sempre più ampie aperture al governo e gli ammiccamenti con il Partito Democratico”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente