La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 28 novembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

#Fuoridisala! Il Cinema Teatro Don Bosco di Cuneo si apre ai contributi artistici degli spettatori

Il materiale sarà pubblicato sul sito dell'Oratorio, sui canali social e YouTube della Sala

La Guida - #Fuoridisala! Il Cinema Teatro Don Bosco di Cuneo si apre ai contributi artistici degli spettatori

Cuneo – Uno spazio di espressione offerto a ragazzi, giovani, famiglie, gruppi. L​a Sala della Comunità Cinema Teatro Don Bosco accoglie virtualmente contributi artistici per farne un ​capolavoro collettivo​. Come si può fare per assicurarsi un “posto in Sala”,  uno spazio sul palcoscenico virtuale del Cinema Teatro Don Bosco? Si può inviare un ​contributo artistico​, che può essere: un ​video ​della durata massima di 3 minuti (sketch, letture di poesie, brani di prosa, clip musicali e canore eseguite in diretta, montaggi di vario genere con musica, immagini, parole ecc..), una ​fotografia artistica​ e /o un fotomontaggio,  un ​meme ​o una grafica, una ​riflessione personale ​della lunghezza massima di 20 righe. I materiali – che per rispettare la normativa sul diritto d’autore non devono essere tutelati – saranno pubblicati periodicamente sul sito​ dell’Oratorio (www.salecuneo.it), sulla pagina ​facebook ​del cinema (Cinema Teatro Don Bosco), sul canale ​youtube ​dell’Oratorio (salecuneo), sul profilo ​instagram ​della sala (Cinema Teatro Don Bosco).
Per partecipare è necessario inviare la proposta a ​cinemateatrodonbosco.cuneo@gmail.com, inserendo nel testo della mail la dicitura “Autorizzo la pubblicazione del materiale inviato, a titolo gratuito, sui canali indicati per il progetto #FuoridiSala”. Una commissione selezionerà i contributi da pubblicare periodicamente.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente