La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Libri da asporto” alla biblioteca di Borgo

Nuovo servizio che garantisce il prestito in condizioni di sicurezza

La Guida - “Libri da asporto” alla biblioteca di Borgo

Borgo San Dalmazzo – Da mercoledì 18 novembre è attivo presso la biblioteca “Anna Frank” il nuovo servizio di “Libri da asporto”. Il servizio è sicuro grazie alla quarantena a cui viene sottoposto tutto il materiale e anche la preparazione e la consegna dei materiali avviene nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti. Poiché non è possibile accedere ai locali, è necessario prenotare il libro o il Dvd inviando una email all’indirizzo biblioteca@comune.borgosandalmazzo.cn.it oppure telefonando al n. 0171.265555. La consegna viene effettuata all’ingresso della biblioteca con le modalità che saranno indicate direttamente dal personale addetto al servizio. Per scegliere i libri è possibile consultare il catalogo online Librinlinea accedendo attraverso la pagina della biblioteca dal sito del Comune. La restituzione dei prestiti può essere effettuata direttamente dagli utenti attraverso il box di riconsegna posto davanti all’ingresso della biblioteca.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente