La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’addio a Lena della Società Operaia

Domani l'ultimo saluto a Maria Maddalena Tesio, per anni titolare con il marito e i figli dello storico circolo di Caraglio

La Guida - L’addio a Lena della Società Operaia

Caraglio – Caraglio saluta un’altra delle sue memorie storiche, Maria Maddalena Tesio si è spenta mercoledì 18 novembre all’Ospedale Carle di Cuneo.  81 anni, da tutti conosciuta come “Lena della Società Operaia”, a partire dagli anni ‘80 aveva gestito con il marito e i figli la Società Operaia di piazza San Paolo, ristorante-bar di fianco all’allora sferisterio che divenne negli anni punto di riferimento per tutti gli appassionati di pallapugno. Dopo l’abbattimento dello sferisterio, la famiglia continuò ad occuparsi della gestione nella nuova sede nella Bocciofila di piazza San Paolo fino alla pensione, nel 1996. Oltre al marito Benigno Parola, Maria Maddalena lascia le figlie Santina e Marisa, il figlio Fabrizio (titolare del Caffè Plaza a Caraglio), il fratello Vittorio e numerosi nipoti e pronipoti.
I funerali saranno celebrati domani, giovedì 19 novembre, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Caraglio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente