La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I vincitori del concorso fotografico “La tua estate in Valle Varaita”

Sono stati 85 i fotografi coinvolti, 20 mila i voti alle foto su Facebook

La Guida - I vincitori del concorso fotografico “La tua estate in Valle Varaita”

Pontechianale – Sono di Savigliano e del Lussemburgo i vincitori del concorso “La tua estate in Valle Varaita”: Marco Isaia è stato scelto dalla giuria tecnica per il suo scatto notturno con la via Lattea e i monti che si specchiano nel lago. Gessica Contesotto (originaria di Verzuolo, ma residente in Lussemburgo) ha convinto la giuria popolare sui social con i giochi di specchio sull’acqua. La quarta edizione del contest fotografico organizzato dalla Pro loco con l’Agenzia Acca ha coinvolto 85 fotografi raccogliendo oltre 20 mila voti su Facebook, andati a costituire la classifica social. Sul podio decretato dalla giuria di esperti, medaglia d’argento per Alessandra Durando di Carcare (Savona), bronzo per Elisa Corasaniti di Piasco. Menzione della giuria anche per Pietro Oberto (Savigliano), Chiara Larovere (Savigliano), Alessandra Cervetto (Quiliano, Savona). I vincitori potranno ritirare i premi presso il laboratorio artigianale di Erica Agazzani di Sampeyre e il Minimarket di Pontechianale.  

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente