La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley, slitta a martedì 10 novembre la partita tra Cuneo e Reggio Emilia

Il match valido per il campionato di Serie A2 maschile è stato rinviato di due giorni in attesa dell'esito dei tamponi di controllo effettuati dalla squadra di Reggio Emilia dopo alcuni casi di positività. Il match si giocherà al Pala Ubi, con diretta su youtube

La Guida - Volley, slitta a martedì 10 novembre la partita tra Cuneo e Reggio Emilia

Cuneo – Slitta a martedì 10 novembre la partita del campionato di A2 maschile tra Cuneo e Reggio Emilia, inizialmente in programma domenica 8 novembre. La partita si giocherà al Pala Ubi di San Rocco Castagnaretta, a porte chiuse.

Lo spostamento del match è dovuto alla richiesta di rinvio da parte della Conad Reggio Emilia per l’impossibilità di ricevere in tempo utili gli esiti dei tamponi di controllo effettuati dopo la positività al Covid-19 di alcuni atleti della squadra reggiana. La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo ha accettato di posticipare l’incontro e la Lega Pallavolo ha convalidato il rinvio del confronto e ufficializzato la nuova data, che sarà martedì 10 novembre alle 19.00 sempre al palazzetto di Cuneo.

La partita sarà visibile liberamente sul Canale YouTube della Lega pallavolo serie A, al seguente link: https://youtu.be/HLqNon0dWuc.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente