La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cordoglio in Valle Varaita per Giuseppe Taliente Para

Aveva 61 anni ed è morto nell’Ospedale di Mondovì. I funerali a Becetto lunedì 9 novembre

La Guida - Cordoglio in Valle Varaita per Giuseppe Taliente Para

Sampeyre – Cordoglio  in valle Varaita per la scomparsa di Giuseppe Taliente Para: aveva 61 anni ed è mancato nell’Ospedale di Mondovì. Da mesi combatteva contro un male difficile e poi era stato contagiato dal coronavirus. Era il padre di Manuel, il giovane di 32 anni morto domenica 28 luglio 2019 in un tragico incidente di moto, fra Venasca e Brossasco: la morte del figlio lo aveva profondamente segnato. Prima della pensione, aveva lavorato alla Burgo di Verzuolo. In valle Varaita è ricordato come “una brava persona, di cuore. Aiutava gli altri ed era molto attaccato alla famiglia”. Giuseppe Taliente Para lascia la moglie Federica, la figlia Lorena, il nipote Jonathan, il fratello, le sorelle e i familiari tutti. Il Rosario sarà recitato alle 20 di domenica 8 novembre, nella chiesa di Becetto. I suoi funerali si svolgeranno lunedì 9 novembre alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Becetto. Poi la sua salma sarà cremata a Bra.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente