La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo, le Messe tornano in diretta sui social network

Anche se le celebrazioni proseguono a porte aperte si tornano ad usare i mezzi di comunicazione per raggiungere chi non può uscire di casa perchè malato o in isolamento

La Guida - Centallo, le Messe tornano in diretta sui social network

Centallo – Dall’8 novembre la Messa della domenica alle 18 torna in diretta Facebook e Instagram. “Al momento – spiega don Andrea Ciartano – le celebrazioni proseguono a porte aperte, e quindi vi si può partecipare con le precise attenzioni che ormai conosciamo.

Tuttavia, questa iniziativa vuole esprimere la vicinanza della comunità alle persone che in questo periodo sono impossibilitate ad uscire di casa, perché colpite dal virus, oppure perché in isolamento o per salvaguardare la propria e l’altrui salute.

Ci auguriamo che, anche attraverso questi mezzi di comunicazione, la Messa domenicale continui ad essere un’occasione per ritrovarci a pregare insieme, anche se a distanza, ma uniti nella fede nel Signore”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente