La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 gennaio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presidio sindacale in corso Dante

Modifiche alla viabilità e alla sosta oggi pomeriggio, giovedì 5 novembre, dalle 14 alle 16 circa

La Guida - Presidio sindacale in corso Dante

Cuneo – Dalle 14 alle 16 di oggi, giovedì 5 novembre, sarà chiuso al transito veicolare il tratto di corso Dante da via Vittorio Bersezio a via Luigi Gallo, lato civici dispari. Lungo la medesima strada sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata (anche per i veicoli in uso ai portatori di handicap), dall’angolo con via Vittorio Bersezio, lato alberate, di fronte alla sede di Confindustria Cuneo.
Il provvedimento si è reso necessario in vista del presidio statico che le organizzazioni sindacali Fiom, Cgil-Film, Cisl-Uilm effettueranno oggi, a partire dalle 14,30, di fronte alla sede di Confindustria Cuneo, in concomitanza con lo sciopero dei lavoratori metalmeccanici indetto a livello nazionale, per attirare l’attenzione sulla stipula del nuovo contratto collettivo nazionale per la categoria.
Alla manifestazione è prevista la partecipazione di circa 50 persone, tra sindacalisti e lavoratori, che rispetteranno le distanze di sicurezza e le norme igieniche sanitarie, alla luce delle disposizioni vigenti per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente