La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nella Casa di riposo di Piasco, qualche contagio fra gli operatori sanitari

Nel paese della Valla Varaita i positivi sono saliti a 42 

La Guida - Nella Casa di riposo di Piasco, qualche contagio fra gli operatori sanitari

Piasco – Nella Casa di riposo Wild, che ospita 80 anziani è dà lavoro a 35 operatori sanitari (e ad altre figure professionali) , ci sono stati “dei casi positivi sugli operatori che poco per volta stanno rientrando, stanno bene e sono rimasta sempre in contatto con loro”. A parlare, è la direttrice della struttura, Valentina Bertero. Tra gli anziani, per il momento nessun contagio. Il personale che ha continuato a lavorare nonostante le assenze dei colleghi, si è impegnato su ogni fronte collaborando con tutte le figure professionali, rientrando in servizio, se era necessario. La direttrice aggiunge: “La struttura è ben organizzata dal punto di vista dei protocolli e le decisioni intraprese fino ad ora hanno portato a proteggere gli ospiti nel modo più attento e scrupoloso,  ma il Covid 19 è ormai ovunque e il nostro territorio è  fortemente colpito. Io sono preoccupata perché osservare tutte le precauzioni a volte non basta, però sapere che i nostri ospiti al momento sono tutti stabili mi rasserena”. Intanto in paese i contagiati dal virus sono saliti a 42.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente