La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 26 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, giovedì 5 novembre lezione in presenza in tutte le scuole medie

In attesa dell’ordinanza ministeriale che dovrebbe inserire il Piemonte tra le zone rosse limitando quindi la scuola in presenza alle sole prime medie, le scuole della città si organizzano

La Guida - Cuneo, giovedì 5 novembre lezione in presenza in tutte le scuole medie

Cuneo – In attesa dell’ordinanza del Ministero della Salute che dovrebbe inserire il Piemonte tra le zone rosse limitando quindi la scuola in presenza alle sole prime medie mentre il resto delle classi del secondo ciclo di istruzione resterebbero in didattica a distanza, le scuole medie di Cuneo si stanno organizzando per poter dare risposte a tutti i genitori che in queste ore si domandano se domani (giovedì 5) dovranno o meno portare i figli a scuola. Secondo il Dpcm infatti la lezione in presenza nelle prossime settimane sarà garantita alle medie e alle elementari, ma non nelle zone rosse dove misure più stringenti obbligheranno alla dad i ragazzi di seconda e terza media. Salvo l’arrivo dell’ordinanza ministeriale con la definizione delle zone rosse in serata, domani è confermata la lezione in presenza per tutti gli istituti secondari di primo grado.

Per la giornata di domani ha già confermato la lezione in presenza per tutte le classi anche l’istituto comprensivo di Boves.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente