La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 novembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuove modifiche della viabilità sulla SS 20 a Limone

Da martedì 3 novembre e per tutta la durata del cantiere Anas (circa 10-15 giorni lavorativi, salvo maltempo e imprevisti)

La Guida - Nuove modifiche della viabilità sulla SS 20 a Limone

Limone Piemonte – Da martedì 3 novembre e per tutta la durata del cantiere Anas (circa 10-15 giorni lavorativi, salvo maltempo e imprevisti) lungo il tratto della SS 20 compreso tra via Divisione Alpina Cuneense e il “Borgo Fantino” sarà vietato il transito ai veicoli e ai pedoni dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 18, dal lunedì al sabato incluso, mentre la domenica sarà consentito esclusivamente il transito ai veicoli muniti di autorizzazione rilasciata dalla Polizia Locale di Limone Piemonte ai residenti e a chi abbia necessità di realizzare lavori urgenti improrogabili. Le autorizzazioni rilasciate ai residenti con scadenza al 1 novembre sono automaticamente prorogate. I pedoni potranno oltrepassare l’area di cantiere transitando nella strada fronteggiante il condominio Rivalta, per raggiungere così l’area del distributore di carburante. Il bus navetta effettuerà le corse previste fermando un veicolo a valle dei lavori e, dopo il tratto a piedi, ripartendo per monte con un altro autobus posizionato all’altezza del distributore.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente