La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 13 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Bosca San Bernardo perde, ma onora il campionato

Le cuneesi cadono per 3-0 a Conegliano in una sfida che segna il ritorno in campo nonostante le difficoltà dovute al coronavirus

La Guida - La Bosca San Bernardo perde, ma onora il campionato

Conegliano – La Bosca San Bernardo Cuneo torna senza punti dalla trasferta sul campo delle campionesse del mondo dell’Imoco Volley Conegliano, ma con la consapevolezza di aver onorato l’impegno nonostante la difficile situazione sportiva dovuta alle tante assenze, staff tecnico compreso, a causa del coronavirus. La società cuneese ha voluto lanciare un messaggio a sponsor e tifosi, riprendendo l’attività agonistica con una formazione ampiamente rimaneggiata, composta da composta dalle giocatrici che hanno ripreso ad allenarsi lo scorso 21 ottobre e da alcune atlete della formazione della Serie B2. Cuneo parte bene inanellando i primi due punti dell’incontro, ma le padrone di casa prese per mano dalla centrale croata Butigan mettono subito la freccia, per poi imporsi sul 25-11. Nel secondo set è subito fuga per Conegliano: 4-0, 13-3, 21-7 e colpo del 2-0 di Kim Hill che firma il 25-10. Le ospiti vendono comunque cara la pelle e nel terzo set reagiscono ai colpi delle avversarie, tenute nel mirino fino al 16-13, ma le venete approfittano di un errore in battuta di Cuneo per prepararsi al colpo di reni. La sfida si chiude con un ace di Fahr (25-16).

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente